SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€ in Italia
Consegna in 1-2 giorni lavorativi
Paga in 3 rate e senza interessi con Scalapay
PAGAMENTI SICURI: Paypal, carta di credito, contrassegno, bonifico bancario

DREAM Winners

DREAM Winners

Vincitrici delle scorse edizioni del

CONTEST

La prossima potresti essere proprio tu!

30 giorni - 1°posto

ANDRESSA CRISTINA DE SOUZA

Era un periodo in cui ero molto infiammata, ero ingrassata, gonfia, piena di ritenzione, di cellulite e avevo un aspetto della pelle veramente brutto, non riuscivo più a guardarmi allo specchio ed è arrivato proprio quel momento che ho detto: “devo cambiare”. Sono stata molto precisa per tutti quei primi 30 gg e ho visto dei cambiamenti veri e propri sulla mia pelle! Tutt’ora, sono passati moltissimi mesi, non sono più riuscita ad abbandonare la routine del PEACH PACK: la mattina ancora eseguo la spazzolatura appena mi sveglio, doccia fredda, crema e DEEP FIRE, CELL RESET e DRENA SHOT!

60 giorni - 1°posto

VERONICA BARTOLUCCI​

Non mi aspettavo di ottenere chissà che risultato, sinceramente, infatti all’inizio ero un po’ scettica, però col passare delle settimane, mi sono resa conto che quei piccoli miglioramenti stavano diventando sempre più importanti, e quindi ho proseguito con il pacchetto e mi sono accorta ecco che i prodotti sono veramente utili.
Lo consiglio infatti a tutte le ragazze che soffrono di questo problema della cellulite perché comunque, essendo un pacchetto completo che agisce a 360 gradi, ecco a me ha aiutato tanto quindi sicuramente aiuterà tante altre ragazze!

120 giorni - 1°posto

CATERINA ALIFREDI​

Assolutamente non mi aspettavo i risultati che sono arrivati col tempo!

Super consigliato, assolutamente, perché ti dà anche quel fuoco interiore il fatto di vedere pian piano i risultati, di non mollare, di continuare con costanza e anche di avere proprio una routine quotidiana di cose da fare!
Assolutamente lo rifarei, anzi continuerò perché sono solo all’inizio.
Grazie mille della possibilità e di aver creato questo fantastico pacchetto!

30 GIORNI

2° POSTO

MARIANGELA AMATO

Inizialmente io ho acquistato il PEACH PACK mossa dalla curiosità, nonché dalla voglia di mettermi in gioco e partecipare al concorso. Dopo alcune settimane ho iniziato a riscontrare notevoli miglioramenti, ho iniziato a sentirmi molto più leggera, più sgonfia, e anche il dolore cutaneo concentrato sulle gambe (dovuto alla ritenzione idrica) è praticamente scomparso dopo circa un mese dall’utilizzo DEL PEACH PACK. Provatelo, provatelo ragazze perché funziona davvero!

3° POSTO

ALESSIA RICCIOLI

Il PEACH PACK per me è stato un bellissimo percorso che finalmente mi ha portato a dei risultati concreti contro la cellulite in un solo mese. 
Perché non è solo una crema da applicare ma una guida completa e ben spiegata per un corretto stile di vita, che ti permette di guadagnarci sia in salute che in bellezza.

60 GIORNI

2° POSTO

FEDERICA VANDONI

Anni fa facevo parte di una squadra di basket femminile ma ho dovuto rinunciarvi e il mio corpo è subito mutato. Così questa estate, con entusiasmo, ho iniziato l’avventura Peach Pack, e vi posso dire che anche il mio ragazzo, che era molto scettico su della mia scelta, si è dovuto ricredere perché effettivamente, mese dopo mese, i risultati si vedevano a vista d’occhio! Ragazze, vi posso dire che i risultati effettivamente si vedono, quindi non esitate! Viva il Peach Pack!

3° POSTO

ROBERTA CORAGLIA

In passato ho provato varie creme senza nessun beneficio, e mi sono sottoposta a diverse sedute di linfodrenaggio, lì per lì la situazione sembrava migliorare ma poi ritornava come era prima. La cosa bella di questo percorso è che quasi tutti i giorni si possono osservare dei miglioramenti.
Il PEACH PACH è un prodotto molto valido perché attacca la cellulite da più angolazioni e si possono ottenere dei risultati molto evidenti, come è successo proprio a me!

120 GIORNI

2° POSTO

ELENA PANTANO

Io acquistato il PEACH PACK perché tornata dalle ferie e, come ogni anno, mi sentivo insoddisfatta di me e del mio corpo.
È la prima volta che faccio una cosa del genere in assoluto e sono molto contenta di aver partecipato, perché i risultati sono stati straordinari! È stata una sorpresa: non credevo di avere in così poco tempo dei risultati così evidenti! 
Io ho già consigliato il PEACH PACK a diverse persone cui tengo e che, come me, non sono soddisfatte del proprio corpo.

3° POSTO

GIADA ADORNETTO

Ho sempre sofferto di cellulite, questa stramaledetta è sempre lì a rovinarti la vita e non accenna mai ad andarsene!
Ho provato massaggi, creme e prodotti miracolosi che non hanno portato mai dei grossi risultati. Con il PEACH PACK ho verificato con i miei occhi quello che stava accadendo al mio corpo. Non ci potevo credere: scattavo le foto e le dovevo riguardare più volte: “ma caspita, ma sono io quella lì? Ma veramente? Ma sta succedendo a me!?” Ero molto felice, davvero!

120 GIORNI

1° POSTO

MARIA DELIA SEBELIN​

Scopri le oltre 700 recensioni verificate nello Shop del sito all’interno di ogni singola scheda prodotto!

Wishlist 0
Continue Shopping